Fiorentina, Barone: “Giro di campo con Agnelli? E’ possibile”

    Zero punti in due partite e tanta voglia di sbloccare la classifica: la Fiorentina non ha iniziato al meglio la stagione successiva al passaggio di proprietà nelle mani di Rocco Commisso, coadiuvato dal consigliere delegato Joe Barone che è anche il punto di riferimento a Firenze per l’imprenditore italo-americano.

    Intervistato da ‘Tuttosport’, Barone ha voluto esaltare l’atteggiamento da professionista esemplare del nuovo acquisto Franck Ribery dopo la sconfitta maturata a Genova, un duro colpo da assorbire per il francese che ha cercato di rimediare con il lavoro.

    Il dirigente della Fiorentina ha speso qualche parola sul match che vedrà i viola sfidare la Juventus al ‘Franchi’ sabato pomeriggio: qualora Andrea Agnelli fosse presente a Firenze, potrebbe andare in scena un siparietto tra i due prima della partita.

    Massimo sostegno a Federico Chiesa, oggetto di critiche per la deludente prova offerta contro l’Armenia in maglia azzurra ma subito in grado di riscattarsi in Finlandia, dove si è imposto come uno dei migliori in campo.