PSG, ridotta la squalifica di Neymar in Champions: da tre a due giornate

    Parziale buona notizia per Neymar e il PSG che comunque dovrà attendere ancora un po’ prima di poterlo vedere all’opera in Champions League.

    Il fuoriclasse brasiliano era stato fermato dalla UEFA per tre giornate da scontare nella massima competizione europea dopo aver duramente attaccato sui social la direzione arbitrale del ritorno degli ottavi della scorsa edizione contro il Manchester United, vittorioso al ‘Parco dei Principi’ e qualificato al turno successivo.

    Ora è arrivata la decisione del TAS di Losanna in merito al ricorso presentato dal club parigino e dallo stesso giocatore: squalifica ridotta a due partite, il che vuol dire che Neymar non potrà prendere parte agli incontri con Real Madrid e Galatasaray.

    Ritorno in campo previsto quindi per la terza giornata che vedrà il PSG impegnato in Belgio contro il Club Brugge il prossimo 22 ottobre.

    Intanto Neymar può consolarsi con lo spettacolare goal in acrobazia segnato allo Strasburgo allo scadere, utile per conquistare il bottino pieno e allontanare le critiche dei suoi detrattori.