Lazio, Immobile nervoso per l’esclusione: lungo colloquio col procuratore

    Caso chiuso? Non proprio. Dopo la reazione rabbiosa per il cambio durante LazioParma, infatti, Ciro Immobile contro l’Inter partirà dalla panchina per lasciare spazio a Caicedo.

    Una scelta decisamente a sorpresa quella di Simone Inzaghi e che Immobile, secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, non avrebbe affatto preso bene. Anzi.

    L’attaccante, ancora molto nervoso, nel pomeriggio di oggi avrebbe incontrato il suo agente Alessandro Moggi al Melià di Milano. Immobile infatti ha paura di perdere il posto da titolare e di conseguenza anche la convocazione per gli Europei 2020.

    Moggi junior ha cercato di tranquillizzare il proprio assistito e al momento l’ipotesi di un divorzio con la Lazio non sembra all’ordine del giorno. E’ chiaro però che, se le cose non dovessero cambiare, la situazione potrebbe precipitare.

    Immobile attualmente ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 30 giugno 2023 e insieme a Milinkovic-Savic è il giocatore più pagato della rosa. La sensazione, insomma, è che il caso sia destinato a rientrare. Giusto il tempo di sbollire la rabbia per una panchina inattesa.