Verona-Sampdoria 2-0: Kumbulla e Veloso, incubo blucerchiato

    Prosegue il momento nero della Sampdoria, ancora sconfitta e sempre più ultima in classifica. Balzo in avanti per il Verona di Juric, che muove ancora la classifica e torna a vincere davanti al proprio pubblico. Decisive le reti di Kumbulla e l’autogoal di Murru sulla conclusione di Veloso.

    .

    La formazione ospite non riesce a reagire e mette in mostra tutti i limiti palesati nel suo complicato avvio di stagione: la squadra di Juric arriva sempre in anticipo sulle seconde palle e prima dell’intervallo sfiora il raddoppio con Stepinski, fermato solo dal buon riflesso di Audero.

    Nella ripresa i ritmi si alzano e la Sampdoria si affaccia con più pericolosità dalle parti di Silvestri, bravo a respingere prima la conclusione ravvicinata di Caprari e poi il colpo di testa di Quagliarella. Nel finale però il Verona passa ancora: Veloso calcia verso la porta una punizione insidiosa, Murru devia di testa sotto la traversa e beffa il proprio portiere, chiudendo di fatto i giochi.

    IL TABELLINO

    Verona-Sampdoria 2-0

    Marcatori : 9′ Kumbulla, 81′ aut. Murru

    VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic (58′ Vitale); Salcedo (70′ Verre), Pessina (86′ Henderson); Stepinski

    SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Bereszynski (77′ Gabbiadini), Ferrari, Chabot; Depaoli, Ekdal, Vieira, Murru; Jankto (57′ Rigoni), Bonazzoli (63′ Caprari); Quagliarella

    Arbitro: Fabbri

    Ammoniti : Ferrari (S), Lazovic (V), Chabot (S), Bonazzoli (S)

    Espulsi: nessuno