L’avventura con il Monza ha regalato una seconda gioventù ad Adriano Galliani che ,insieme a Silvio Berlusconi, scoppia di entusiasmo per i brianzoli e in un’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’ ha dichiarato tutto il suo amore per i ‘Bagai’.
Il mitico ad dei rossoneri ora si è ributtato anima e corpo con il Monza, la squadra della città in cui è nato e che tifa fin da quando era bambino. Galliani aveva lasciato la società brianzola per seguire Berlusconi al Milan, dove ha passato 31 anni della sua esistenza sollevando trofei in Italia ed in Europa. Adesso è tornato e questa volta è stato lui a portarsi dietro Berlusconi, con il quale condivide questa grande passione.
La grande passione di Galliani per il Monza e la capacità di gestione che hanno sempre caratterizzato la coppia Galliani-Berlusconi stanno dando già i loro frutti sul campo: i brianzoli dopo 12 giornate sono primi in classifica con 7 punti di vantaggio sulla seconda. Quando chiedono a Galliani che valore abbia per lui questa avventura in brianza, il senatore rivela la frase che ha voluto far scrivere all’interno degli spogliatoi biancorossi.