Calciomercato Milan, idea Kjaer per la difesa: possibile scambio con Caldara

    Nella giornata che sancirà il ritorno di Ibrahimovic al Milan, nella partita contro la Sampdoria al ‘Meazza’, gli uomini di mercato dei rossoneri sono al lavoro per dare a Pioli dei rinforzi in difesa.

    Oltre a Todibo, sempre più vicino ai rossoneri, il ‘Diavolo’ vorrebbe portare un altro difensore centrale a Milano: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’ultima idea di Boban Maldini porterebbe a Simo Kjaer. Il centrale danese, il cui cartellino è ancora di proprietà del Siviglia, ha deluso a Bergamo ed il suo addio all’Atalanta a gennaio appare ormai inevitabile.

    Sempre secondo il quotidiano torinese, il Milan avrebbe già chiesto informazioni all’Atalanta riguardo a Kjaer e la ‘Dea’ avrebbe chiesto in cambio Caldara. L’ipotesi dello scambio non è stata esclusa dai rossoneri, che però non vorrebbero perdere definitivamente l’ex difensore della Juventus, sul quale puntano ancora molto. Così potrebbe essere adottata la formula che prevede uno scambio di prestiti fino alla fine della stagione fra i due club.