Il Barcellona cerca il sostituto di Suarez: obiettivo Rodrigo del Valencia

    Senza Luis Suarez per quattro mesi, il Barcellona si trova a fare i conti con un attacco da ristrutturare, in cui non c’è più un ‘nove’ puro che possa garantire i goal. Così i blaugrana tornano sul mercato, con un obiettivo concreto e una suggestione destinata a rimanere tale.

    Come riportato da ‘Sky Sport’, l’obiettivo concreto è Rodrigo, attaccante spagnolo del Valencia e della nazionale. Jorge Mendes, agente del giocatore, sta già trattando l’ingaggio del giocatore con il Barcellona.

    Una volta raggiunta l’intesa, Barcellona e Valencia si metteranno al tavolo per chiudere l’accordo. Possibile che si arrivi a uno scambio, anche se è ancora da identificare chi possa essere a fare il percorso da Barcellona a Valencia.

    La suggestione invece si chiama Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo ‘Goal‘ i blaugrana vorrebbero in prestito fino a fine stagione il capitano dell’Arsenal, che però ha già chiarito pubblicamente di non volersi muovere da Londra.

    Anche lo stesso Arteta ha dichiarato di non aver intenzione di privarsi dell’ex Dortmund, nonostante la corte dei blaugrana. Una suggestione destinata a rimanere tale.