Il Napoli non molla Petagna: offerti 21 milioni più bonus, la SPAL resiste

    Il Napoli in questa finestra di calciomercato ha già accolto Demme e Lobotka e si appresta ad annunciare ben presto anche Politano (alle prese con le visite mediche). Ma potrebbe non finire qui: Giuntoli e De Laurentiis vogliono regalare a Gattuso un vero e proprio attaccante, da alternare con Milik oltre a Llorente, che non sembra rientrare nella lista dei giocatori preferiti del tecnico.

    Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il primo obiettivo del Napoli in questo senso è Andrea Petagna. Dopo aver incassato un primo rifiuto da parte della SPAL negli scorsi giorni, il club partenopeo è tornato adesso alla carica: sono stati offerti infatti 21 milioni di euro più bonus per strappare l’attaccante al club di Semplici.

    Al momento la SPAL ha fatto muro, perché ha intenzione di trattenere il giocatore per trovare la salvezza anche in questa stagione. I ferraresi potrebbero accettare di cedere Petagna al Napoli ma di trattenerlo in prestito fino a fine anno.

    Formula che non andrebbe bene al Napoli, che vuole dare a Gattuso un attaccante pronto da subito, per la seconda parte di stagione. Ma ancora il mercato non è chiuso: ci sono altri cinque giorni scarsi per continuare la corte ad Andrea Petagna…