RMC Sport, Giroud arrabbiato con l’Inter: “Comportamento irrispettoso”

    Né l’Inter, né la Lazio. La squadra di Olivier Giroud, almeno per altri sei mesi, è ancora il Chelsea. Il centravanti francese era ormai certo di lasciare Londra a gennaio per arrivare in Serie A, ma poi tutto è saltato. Non senza polemiche.

    Secondo ‘RMC Sport’, in particolare, Giroud non ha preso per nulla bene l’improvviso dietrofront dell’Inter: i nerazzurri erano ormai pronti a chiudere per l’ex Arsenal, poi hanno virato su Llorente e, alla fine, non hanno portato a casa nessuno.

    Così si è espressa una fonte vicina al Chelsea a ‘RMC Sport’, che ha riportato le sue parole sul proprio sito. Insomma, il flirt di gennaio si è chiuso nel peggiore dei modi. E ora appare destinato a non ricominciare mai più.

    Chi può ancora sognare Giroud per la prossima stagione è invece la Lazio, che, secondo il ‘Corriere dello Sport’, tornerà alla carica per il francese in estate. Specialmente se la formazione di Simone Inzaghi, come la classifica induce a credere, si qualificherà per la prossima edizione della Champions League.