Dubbi sulla permanenza di Bonaventura al Milan, Raiola: “Situazione in bilico”

    Quello di Giacomo Bonaventura è un futuro ancora tutto da scrivere. Il contratto che lo lega al Milan scadrà a giugno e, almeno per il momento, sembra complicato pensare ad un rinnovo.

    Lo si evince dalla parole rilasciate da Mino Raiola giovedì sera al termine della sfida di Coppa Italia che ha visto i meneghini impegnati contro la Juventus a San Siro.

    L’agente del giocatore, nel commentare il momento che sta vivendo il suo assistito, ha fatto trapelare qualche dubbio circa la sua permanenza in rossonero.

    Raiola non si è sbilanciato in maniera definitiva.

    Per Bonaventura gli estimatori ovviamente non mancano ed anzi, il fatto che possa liberarsi a parametro zero lo rende incredibilmente appetibile. Nel corso delle ultime settimane il suo nome è stato accostato a quello di vari club e, tra le società sulle sue tracce ce ne sarebbero anche alcune straniere.

    Come riportato da Fanatik, il Galatasaray ha già avuto un incontro proprio con Mino Raiola al fine di presentargli la sua offerta ufficiale. Bonaventura vaglierà tutte le opzioni a disposizione prima di decidere, ma intanto il club turco ha fatto il suo primo passo.