AS: James in partenza dal Real, la Juventus alla finestra

    Già la scorsa estate James Rodriguez sembrava vicino a lasciare il Real Madrid, con il Napoli di Carlo Ancelotti in testa alle sue pretendenti. Poi il colombiano è rimasto in Spagna ma la sua stagione non è certo stata indimenticabile, anche per via di un infortunio.

    Secondo quanto riportato da ‘AS’, stavolta James Rodriguez non resterà una sola stagione in più al Real Madrid. Sia perché Zinedine Zidane non conta su di lui, sia perché il suo contratto scade nel 2021 e per le Merengues è l’ultima occasione di monetizzare dalla sua cessione, anche se ovviamente il suo valore è molto sceso.

    Come riportato dal quotidiano spagnolo, in Italia non c’è solo il Napoli che continua a visionarlo, anche se non in modo deciso come ai tempi di Carlo Ancelotti: anche la Juventus si trova alla finestra per capire i costi di una possibile trattativa.

    Alla Juventus manca un trequartista vero e proprio e Sarri ne vorrebbe uno. A Torino c’è il suo amico ed ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, con il quale condivide anche l’agente (Jorge Mendes).

    Ma sul giocatore ci sono anche alcune squadre di Premier League: in testa il solito Carlo Anceotti con l’Everton, ma anche il Manchester United, soprattutto se dovesse salutare Paul Pogba.