Castan a Goal: “Nainggolan fumava fuori dagli spogliatoi, ma poi dava tutto in campo”

    Quella di Leandro Castan è stata una carriera che ha toccato in Serie A alcune delle sue tappe più importanti. Arrivato nel 2012 in Italia, quando fu la Roma a scommettere su di lui, successivamente ha vestito anche le maglie di Torino e Cagliari, oltre quella della Sampdoria per una brevissima parentesi di un mese, prima di tornare in Brasile.

    Castan oggi milita nel Vasco da Gama, ma non ha di certo dimenticato l’Italia e in una diretta Instagram con Goal, ha ricordato alcuni aneddoti legati ad un suo ex compagno di squadra: Radja Nainggolan.

    I due hanno giocato insieme alla Roma dal 2014 al 2016, prima che il difensore brasiliano lasciasse la capitale per iniziare un tour in prestito che si è chiuso con la sua ultima parentesi italiana in Sardegna nel 2018.

    Castan ha anche parlato di Gerson, un giocatore arrivato alla Roma giovanissimo nel 2016 quando era considerato uno dei migliori talenti in assoluto del calcio brasiliano. Il centrocampista che oggi è uno delle colonne del Flamengo, né in giallorosso né alla Fiorentina è riuscito a esprimersi come in molti si sarebbero aspettati.