Tensione in casa Roma: duro confronto tra Petrachi e Pallotta

    Una dimenticanza o una voluta omissione: l’intervista di ieri del presidente della Roma James Pallotta ha fatto arrabbiare Petrachi, che non è stato nominato nell’ambito dei ringraziamenti fatti dal patron al suo staff.

    Stando a quanto riferito da ‘Sky Sport’, il dirigente giallorosso non avrebbe preso bene l’intervista del numero uno americano: nelle scorse ore i due hanno avuto un duro confronto per chiarire più questioni riguardo un malcontento che abbraccia ragioni più ampie.

    Alla base della presa di posizione di Petrachi ci sarebbe infatti una visione attualmente diversa riguardo un progetto cambiato negli ultimi mesi. Dalla mancata cessione della società alle nuove strategie del club: una linea diversa da quella concordata all’inizio dell’incarico del dirigente, che ora chiederà ulteriori chiarimenti.

    Chiarimenti necessari per evitare che il rapporto possa interrompersi prima del previsto, scatenando un’instabilità societaria sicuramente nociva nell’economia del club dentro e fuori dal campo.