Marin al Cagliari: primo acquisto ufficiale per Di Francesco

    Rinforzo atteso ed ora finalmente ufficiale, quello di Razvan Marin. Il giocatore rumeno, infatti, approda al Cagliari: un’ottimo colpo per la formazione sarda allenata da Di Francesco, decisa a risollevarsi dopo una seconda parte di stagione 2019/2020 decisamente sotto tono.

    Marin approda al Cagliari dall’Ajax, con un contratto fino al 2025. Trequartista, interno di centrocampo e regista, ha fatto parte dei Lancieri nella passata annata, terminata anzitempo per tutte le squadre olandesi, vista l’Eredivisie cristalizzata e senza un padrone dopo la pandemia di coronavirus.

    Ad annunciare l’arrivo di Marin era stato Giulini:

    Se Marin è il primo rinforzo utile a Di Francesco, in attesa di capire se Nainggolan tornerà in rossoblù, sono stati chiusi altri due acquisti che arriveranno nei prossimi giorni:

    Acquistato dall’Ajax nel 2019 come dopo De Jong, Marin si è messo in mostra con la maglia dello Standard Liegi, riuscendo ad andare in doppia cifra nella sua ultima stagione belga. Duttile e pronto ad essere il faro del centrocampo rossoblù, potrà dimostrare in Serie A di essere il talento che tutti aspettano.