Abbracci tra giocatori prima di United-Liverpool, Keane: “Sono disgustato”

    Quella tra Manchester United e Liverpool è una delle rivalità più accese del calcio inglese. Le due compagini infatti, nel corso della loro leggendaria storia, più volte si sono contese titoli importantissimi, dando vita a vere e proprie battaglie.

    Un antagonismo, quello tra Red Devils e Reds che si è creato nel corso dei decenni e c’è chi, come Roy Keane, non riesce a comprendere come sia possibile che prima dell’inizio della sfida che ha visto protagoniste le due squadre nel nono turno di Premier League, tra i giocatori abbia regnato un clima di assoluto fair play.

    Durante l’uscita dal tunnel, i due portieri De Gea ed Alisson si sono stretti la mano, cosa che hanno fatto anche compagni di Nazionale come Fabinho e Firmino con Andreas Pereira o Rashford ed Alexander-Arnold o ancora McTominay e Robertson, e la cosa all’ex capitano dello United non è piaciuta affatto.

    Roy Keane, parlando infatti ai microfoni di Sky Sports, ha criticato l’atteggiamento dei giocatori che poi sono scesi in campo.

    La leggenda del Manchester United ha spiegato cosa è cambiato rispetto ai suoi tempi.