Accuse dopo Roma-Cagliari, Pisacane non ci sta: “Non commento offese gratuite”

    Una giornata decisamente turbolenta quella andata in scena domenica a Roma. La storia oramai è nota a tutti, visto il gran parlare in campo, nei salotti tv, nelle pagine cartacee e nei social in giro per internet. Pari tra Roma e Cagliari e goal annullato a Kalinic dopo un fallo su Pisacane, scontatosi con Olsen.

    Rabbia immensa da parte dei dirigenti della Roma e dei suoi tifosi nelle ultime ventiquattro ore, che hanno accusato duramente la classe arbitrale italiana per presunti ed eccessivi torti nei confronti della squadra giallorossa in queste prime sette giornate di campionato.

    Roma imbestialita, ma non solo, viste le parole di Petrachi. Il ds giallorosso ha riportato in auge la storica frase ‘il calcio non è uno sport per signorine’ che ha mandato su tutte le furie diverse categorie sportive italiane. Una dichiarazione alla quale Pisacane non ha voluto rispondere con forza.

    Il difensore del Cagliari, che nel match contro il Verona aveva causato un’autorete dopo aver giocato comunque una buona gara, ha parlato via Instagram:

    La sosta per le Nazionali proverà a mitigare questa polemica, una delle tante in Serie A. Nel prossimo turno la Roma se la vedrà contro la Sampdoria, fanalino di coda a sorpresa: una gara fondamentale per entrambe, utile ad andare avanti e dimenticare il passato.