Allan salta Napoli-Juventus: torna in Brasile per la nascita del figlio

    Allan, dopo aver saltato la gara di Coppa Italia contro la Lazio causa affaticamento muscolare, non ci sarà neanche nel big-match di domenica sera quando il Napoli ospiterà la Juventus dell’ex Sarri.

    Il centrocampista infatti secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ non recupererà in tempo e anzi nelle prossime ore dovrebbe volare in Brasile dove è appena nato il suo terzogenito.

    Allan quindi non sarà della partita contro la Juventus ed al suo posto potrebbe essere confermato il tedesco Demme con il rientro di Fabian Ruiz nel ruolo di mezzala insieme a Zielinksi, mentre Lobotka dovrebbe partire dalla panchina.

    Una volta rientrato in Italia, probabilmente all’inizio della prossima settimana, Allan dovrà poi decidere il suo futuro: nelle ultime ore infatti il brasiliano è al centro delle voci di mercato che lo vogliono nel mirino di Inter (possibile scambio con Vecino) ed Everton, dove Ancelotti lo accoglierebbe a braccia aperte.

    Il rapporto tra Allan e Gattuso invece non è decollato tanto che, al momento del cambio contro la Fiorentina, lo stesso centrocampista è filato dritto negli spogliatoi senza passare dalla panchina. Un gesto che il tecnico non ha ovviamente apprezzato.