Amrabat espulso in Milan-Verona: salta la Lazio e non la Juventus

    Una grande gara quella giocata dal Verona a San Siro, contro il Milan. Pareggio per i gialloblù, che portano a casa un punto fondamentale per lottare da sorpresa per l’Europa League, alla pari di rossoneri. A differenza di questi, però, la squadra di Juric dovrà recuperare una gara: in cui non ci sarà Amrabat.

    Il centrocampista marocchino ha infatti rimediato un rosso nella gara contro il Milan per fallo su Castillejo, e sarà costretto a saltare la sfida di mercoledì contro la Lazio. Questa è infatti il recupero inizialmente previsto a gennaio, dunque posticipo a febbraio (causa Supercoppa Italiana, vinta dai biancocelesti).

    Amrabat è stato espulso dal VAR, richiamato dall’arbitro, per il fallo su Castillejo a centrocampo. Una brutta botta per Juric, vista l’importanza del giocatore ex Bruges in questa prima parte di stagione: appena una gara saltata in stagione, per diffida causa eccesso di ammonizioni.

    Ci sarà dunque contro la Juventus, Amrabat, al Bentegodi: una sfida impari sulla carta, ma il Verona sta dimostrando di poter duellare con tutti in questa stagione. Potrà avere anche il giocatore destinato alla Fiorentina a giugno, così da provare a compiere l’impresa.