Ancelotti guarda in casa Napoli: vuole Allan e Koulibaly all’Everton

    Carlo Ancelotti non ha dimenticato Napoli e soprattutto i migliori giocatori da lui allenati nell’anno e mezzo a Castelvolturno. Tanto che adesso l’ex tecnico è pronto a tentare De Laurentiis.

    Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, dopo la telefonata di gennaio per sondare il terreno su Allan, Ancelotti potrebbe tornare alla carica e l’obiettivo non sarebbe solo il brasiliano.

    Non è un mistero d’altronde che il futuro di Koulibaly al Napoli sia tutt’altro che certo ed il difensore senegalese piace, eccome, al tecnico che quindi lo porterebbe volentieri con sè all’Everton.

    Battere la concorrenza certo sarà molto difficile dato che su Koulibaly ci sono altre due big della Premier League come Liverpool e soprattutto Manchester United, quest’ultimo disposto secondo le ultime voci ad offrire addirittura 90 milioni di euro al Napoli.

    Chissà però che alla fine a risultare decisiva non possa essere proprio la chiamata di Ancelotti, tecnico al quale Koulibaly è rimasto particolarmente legato e col quale tornerebbe a lavorare volentieri. De Laurentiis aspetta e valuta.