Anche il Barcellona segue Boga: possibili contropartite al Sassuolo

    Tutti pazzi per Jéremie Boga. In Serie A, sì, ma anche all’estero. Prima dello stop obbligato del campionato, l’esterno del Sassuolo era uno dei giocatori più in forma e chiacchierati in Italia. Anche all’estero però è seguito con grande attenzione.

    Secondo quanto rivela ‘Sport’, sull’ivoriano ci sarebbe anche il Barcellona. Il club catalano è da tempo in ottimi rapporti con il Sassuolo, come dimostrano anche le recenti operazioni riguardanti Marlon e Boateng.

    I blaugrana vorrebbero un rinforzo per l’attacco e Boga è stato seguito negli ultimi tempi. La trattativa è in fase di studio, perché il Sassuolo ha messo gli occhi su diversi giovani della ‘Masia’ che potrebbero essere delle contropartite nell’affare.

    Di fatto si sta lavorando su questa base, per chiudere l’operazione entro il 30 giugno e permettere ai Blaugrana di dare anche una sistemata al bilancio cedendo alcuni giovani.

    I club interessati al giocatore sono comunque tanti: su tutti il Napoli, che avrebbe offerto 20 milioni di euro. Nelle scorse settimane Boga è stato accostato anche all’Inter. Il Barcellona, dietro le quinte, osserva e studia.