Anche il Bayern nella corsa per Haaland: pronti 35-40 milioni

    Anche il Bayern Monaco si aggiunge al gruppone di squadre impazzito per Erling Haaland. Tutta l’Europa si è invaghita del super talento del Salisburgo e i campioni di Germania non sono da meno.

    Secondo quanto riporta il ‘kicker’, Rummenigge e la dirigenza starebbero pensando a un’offerta da 35-40 milioni da spedire agli austriaci per il giocatore, autore di 7 goal nelle prime 4 gare di Champions League.

    I dubbi rimangono legati al minutaggio che Haaland avrebbe da subito nel club, soprattutto con Robert Lewandowski in forma smagliante e fresco di rinnovo di contratto. Già a gennaio scorso Sandro Wagner, backup dell’intoccabile 9 polacco, ha chiesto la cessione per lo scarso impiego. Le valutazioni proseguono soprattutto su questo punto di vista.

    Non è la prima volta che il Bayern dà attenzioni e pensa al super talento degli austriaci. Già due anni fa, quando Haaland giocava ancora nel Molde, gli scout dei bavaresi avevano seguito il giocatore. Non è mai troppo tardi, anche se con qualche milione in più.