André Silva ancora in goal con l’Eintracht: terza partita consecutiva a segno

    Le difficoltà con la maglia del Milan sono già un lontano ricordo. André Silva si è già integrato in Bundesliga, con l’Eintracht Francoforte. Anche oggi contro il Werder Brema l’attaccante portoghese classe 1995 ha trovato il goal.

    L’ex Porto ha realizzato la rete del momentaneo 2-1 a un minuto dal termine con un tap-in a seguito di un colpo di testa del compagno e connazionale Paciencia, prima che nel recupero un rigore di Rashica fissasse il risultato finale sul 2-2.

    Non è stato un goal da tre punti, ma si tratta della terza marcatura nelle ultime tre partite di campionato tedesco per André Silva, che aveva segnato anche contro il Borussia Dortmund e contro l’Union Berlino. A digiuno soltanto all’esordio, contro l’Augsburg.

    L’attaccante lusitano aveva iniziato con gli stessi numeri anche in Liga, con la maglia del Siviglia: 3 reti nelle sue prime 4 gare (diventate poi 7 in 7 gare) ma tutte segnate all’esordio contro il Rayo Vallecano. A Francoforte invece André Silva sembra aver trovato anche costanza. L’Eintracht se lo coccola.