Arsenal, sfuma un altro candidato: Rodgers rinnova con il Leicester fino al 2025

    Dopo l’esonero di Unai Emery, l’Arsenal con il tecnico ad interim Freddie Ljungberg ha ottenuto un 2-2 contro il Norwich e una sconfitta contro il Brighton. Il momento è difficile, sia perché i risultati non arrivano, sia perché i ‘Gunners’ faticano a trovare un nuovo allenatore.

    Dopo il ‘no’ di Allegri, che ha confermato di voler rimanere fermo fino a fine stagione, anche Brendan Rodgers sarà depennato dalla lista dei candidati. Il tecnico ha infatti rinnovato con il Leicester fino al 2025.

    Rodgers era stato accostato all’Arsenal, visti i grandi risultati: da quando è in carica, solo City e Liverpool hanno fatto meglio. Inoltre un fattore era anche la possibilità che hanno gli allenatori di Premier League di cambiare panchina a stagione in corso.

    In conferenza stampa l’allenatore ex Liverpool e Celtic ha ringraziato il club e parlato dei miglioramenti apportati alla squadra che ereditato da Puel lo scorso marzo.

    Al momento il Leicester è al secondo posto in classifica in Premier, dietro soltanto alla squadra di Klopp e anche davanti a City e Chelsea. E a ben  16 punti in più dell’Arsenal, che perde un altro candidato.