Asse tra Roma e Inter: Spinazzola per Politano, operazione ben avviata

    Il grave infortunio occorso domenica sera a Nicolò Zaniolo, che di fatto ha posto fine con largo anticipo alla sua stagione, ha costretto la Roma a guardarsi attorno e a correre ai ripari.

    Il club giallorosso è ora alla caccia di un esterno offensivo che possa andare a rafforzare il reparto avanzato a disposizione di Paulo Fonseca e, secondo quanto riportato da Sky, il profilo giusto è stato già individuato e coincide con quello di Matteo Politano.

    La Roma punta a chiudere per il giocatore dell’Inter e, al fine di portare in porto la trattativa nel più breve tempo possibile, si sta imbastendo quello che sarebbe un clamoroso scambio. L’Inter è infatti alla ricerca di un esterno di fascia e, tra i giocatori che potrebbero fare più che comodo ad Antonio Conte, c’è Leonardo Spinazzola.

    Capitolini e meneghini hanno già impostato la trattativa che potrebbe chiudersi in tempi brevissimi. Sia Politano che Spinazzola hanno infatti oltre che gli stessi agenti anche la stessa valutazione (25 milioni di euro circa).

    Le prossime ore serviranno a lavorare sulle formule giuste e la fumata bianca potrebbe arrivare già nella giornata di martedì.

    Dell’ipotesi di uno scambio tra Politano e Spinazzola si era già parlato nei giorni scorsi, ma allora la Roma non fu propensa ad approfondire il discorso. L’infortunio di Zaniolo ha evidentemente cambiato le carte in tavola.