Atalanta-Monza, dove vederla? In diretta streaming su youtube

    Si potrà vedere praticamente da ogni dispositivo elettronico il prossimo match dell’Atalanta, ovvero quello che chiuderà il pre-campionato degli uomini di Gasperini in attesa della nuova stagione al via nel weekend. La gara contro il Monza, infatti, sarà disponibile su Youtube.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Sarà proprio il canale youtube dell’Atalanta a trasmettere, gratis, il match amichevole contro il Monza, a pochi giorni dall’incontro contro la SPAL previsto domenica prossima. La squadra di Brocchi, appena eliminata da Coppa Italia per mano della Fiorentina, sarà l’ultimo match pre-Serie A.

    Per seguire la gara tra Atalanta e Monza dunque basterà collegarsi al canale Youtube della Dea attraverso smartphone, tablpet, pc, console per videogiochi o smart tv: insomma, un modo che può permettere a tutti i tifosi del team bergamasco di osservare in diretta Zapata e compagni.

    Quella che prenderà il via domenica sarà una stagione speciale per l’Atalanta, visto e considerando la prima partecipazione alla Champions League: dopo un’annata da urlo, con la finale di Coppa Italia raggiunta, nuove prove per la società di Percassi.