Atalanta, paura per Muriel: caduta accidentale e ferita alla testa

    Ultimi giorni da dimenticare per Luis Muriel che, dopo essere stato sfortunato protagonista con un fallo di mano nell’azione che ha portato l’arbitro Giacomelli a concedere il rigore alla Juventus per il definitivo 2-2 contro l’Atalanta, ha fatto prendere uno spavento ai tifosi bergamaschi.

    Secondo quanto riportato da ‘Bergamo e Sport’, infatti, l’attaccante colombiano è rimasto vittima di una caduta accidentale che gli ha provocato un forte trauma cranico con ferita lacero-contusa. Immediato il ricovero in ospedale per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

    Praticamente sicuro, a questo punto, il forfait nel match in programma stasera al ‘Gewiss Stadium’ contro il Brescia, per cui era stato convocato da Gasperini che dovrà chiedere uno sforzo supplementare a Duvan Zapata.

    Per Muriel un incidente di percorso all’interno di una stagione da ricordare per la sua straordinaria abilità di trovare la via del goal in veste di subentrante, mossa che in diverse occasioni ha fatto la differenza.