Atletico Madrid sconfitto dalla Real Sociedad: mercoledì arriva la Juventus

    Se la Juventus fatica e non va oltre il pareggio a Firenze, fa addirittura peggio l’ Atletico Madrid che sarà il primo avversario dei bianconeri in Champions League nella gara in programma mercoledì sera.

    La squadra di Simeone infatti è stata sconfitta 2-0 in casa della Real Sociedad al termine di una prestazione davvero deludente e in cui non ha brillato neppure la stellina Joao Felix.

    Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, il risultato si sblocca poco prima dell’ora di gioco quando Odegaard batte Oblak . In occasione del raddoppio, firmato da Nacho Monreal, proprio il portiere ospite viene colpito in faccia dal pallone da distanza molto ravvicinata ed è costretto a uscire dal campo seppure cosciente e sulle sue gambe.

    La presenza di Oblak contro la Juventus, al momento, non sembra in dubbio ma le sue condizioni verranno ovviamente valutate meglio nelle prossime ore.

    Per l’Atletico Madrid quella di oggi è la prima sconfitta subita in Liga dopo le tre vittorie consecutive  ottenute nelle prime tre giornate contro Getafe, Leganes ed Eibar.