Attraversa il Regno Unito a piedi in mutande: il Liverpool gli regala un biglietto

    Una camminata da 1700 km , dal punto più al nord est della Gran Bretagna fino al sud ovest, attraversando citt à in mutande, con un secchiello e un cappello a forma di albero di natale. L’iniziativa di beneficienza di Michael Cullen, 55enne inglese, ha già fatto il giro del mondo.

    Cullen è più conosciuto come ‘Speedo Mick’, famoso tifoso dell’ Everton abbonato e noto per andare alle partite solo in costume e cuffia da piscina (da cui il soprannome che ricorda il noto brand di abbigliamento da nuoto). Camminerà per 1000 miglia per circa 2 mesi con un secchiello per raccogliere fondi e destinarli a iniziative per i meno fortunati. L’obiettivo è raggiungere le 100mila sterline, ed è già oltre metà.

    La sua camminata passa anche dalla sua città, Liverpool , dove farà una pausa e assisterà alla sfida tra Liverpool ed Everton di FA Cup. Nonostante abbia già il suo biglietto per il settore ospiti, il Liverpool ha deciso di donargli un biglietto per la tribuna centrale di Anfield.

    Speedo Mick poi si rimetterà in marcia verso la Cornovaglia, dove terminerà la sua marcia. Con la speranza di avere un secchiello sempre più pieeno.