Aubameyang gioca a calcio 7 a Gallarate: sorpresa al centro sportivo

    Conclusi i campionati nazionali, per i giocatori di Serie A e non solo è tempo di vacanze, in attesa dell’imminente nuova stagione. C’è chi torna in patria, chi opta per il mare e chi invece come Pierre-Emerick Aubameyang vola in Italia, a Gallarate, per una sfida di calcio a 7.

    Molto legato a Milano e dintorni per il passato nelle giovanili, alla pari dei fratelli, Aubameyang è spesso tornato in Italia per giocare amichevoli e partitelle improvvisate: dopo Varese e Legnano, stavolta la comparsata a Gallarate tra lo stupore dei presenti.

    L’attaccante dell’Arsenal, autore di 22 reti nella Premier appena conclusa, è stato protagonista della sfida 7 contro 7 al centro sportivo di Gallarate: con lui anche Vitali Kutuzov, con un passato al Milan e Bari, che dopo il calcio si è datto persino all’hockey.

    A scendere in campo alcuni giocatori militanti nelle serie dilettantistiche in provincia di Varese: a fine gara l’ex attaccante del Borussia Dortmund ha regalato diverse casacche dell’Arsenal a compagni di squadra ed avversari, dimostrando ancora una volta il suo grande amore per l’Italia.