Bakayoko sbaglia numero: vede il 14 ed esce dal campo, ma lui ha il 6

    Tiemoué Bakayoko è ritornato al Monaco in prestito dal Chelsea dopo due anni tra Londra e Milano. Non lo ha accompagnato un rendimento constante, ma qualcosa che non ha cambiato c’è stato: il numero di maglia.

    Il centrocampista francese ha sempre avuto il 14 sulle spalle, numero che aveva anche al Rennes e nella sua precedente esperienza al Monaco. Quest’anno però, con il 14 già sulle spalle di Keita, si è dovuto accontentare del 6.

    Eppure ieri, nel match contro l’Amiens, per un attimo Bakayoko si è scordato di che numero portava sulla schiena. Tanto che sul 3-0, a 10 minuti dalla fine, Jardim ha deciso di sostituire il 14, ovvero Keita, inserendo al suo posto Augustin.

    Bakayoko però appena ha visto il 14 ha pensato subito a sé stesso e si è diretto verso la panchina applaudendo il pubblico. Poi l’ex Inter e Lazio gli ha fatto notare l’errore, sorridendo.

    Confusione comunque giustificata, visto che Bakayoko non è abituato a essere sostituito: quest’anno è stato tolto anzitempo soltanto contro il Bordeaux.