Balotelli in MLS? Arriva l’invito: “Per favore Mario, vieni qui”

    Dopo gli ultimi episodi, tra Verona, i problemi con Grosso e le sparate di Cellino, per Mario Balotelli si torna a parlare di un possibile addio all’Italia. E se la carriera dell’attaccante del Brescia proseguisse in MLS?

    L’invito, intanto, c’è. E arriva direttamente da ExtraTime, il podcast ufficiale della lega statunitense, che sul proprio canale YouTube e sul proprio sito ufficiale hanno pubblicato una vera e propria preghiera nei confronti di Balotelli, affinché il centravanti italiano prenda in seria considerazione l’ipotesi di lasciare l’Italia e coronare un sogno a stelle e strisce.

    Alcuni suggerimenti? La neonata Inter Miami di David Beckham oppure i Los Angeles Galaxy, da poco orfani di Zlatan Ibrahimovic, entrambe considerate “scelte sexy”. Ma anche il Toronto FC, vice-campione in carica dopo aver perso la finale contro Seattle. Oltre ai Montreal Impact, che nel 2020 saranno guidati da Thierry Henry.

    Un invito che potrebbe smuovere Balotelli, il cui addio già a gennaio al Brescia pare non essere un’ipotesi così inverosimile. In Europa, il club accostato con maggiore insistenza all’ex rossonero è il Galatasaray. Ma, ora, occhio anche alla MLS.