Balotelli torna ad allenarsi: tensione con la dirigenza del Brescia

    Prima l’assenza che aveva fatto discutere, poi la spiegazione dello stesso Mario Balotelli, che avrebbe avvisato la società di essere alle prese con un’indisposizione intestinale. Il mal di pancia è ora passato e l’attaccante italiano è tornato ad allenarsi nel centro sportivo.

    ‘Supermario’ ha svolto una sessione di allenamento individuale in campo mentre il resto del gruppo era a disposizione di mister Lopez: intanto sale però la tensione con i vertici della società. Prima di scendere in campo il giocatore ha avuto un’animata discussione di circa venti minuti con il direttore sportivo Stefano Cordone.

    Da monitorare dunque i rapporti con la società, nonostante le smentite dello stesso Balotelli riguardo una possibile rottura in seguito al tira e molla sugli allenamenti della scorsa settimana, che erano ancora facoltativi.

    Dal canto suo il giocatore non sente di aver infranto nessuna regola, ma i vertici delle Rondinelle potrebbero aver perso la pazienza nei confronti di un giocatore che continua a far parlare di sé anche al di fuori della sfera puramente sportiva.