Barcellona, Ansu Fati si ferma per un fastidio al ginocchio: è in dubbio per l’Inter?

    Protagonista di un grande avvio in campionato l’Inter, dopo il prossimo impegno contro la Sampdoria, tornerà a concentrarsi sulla Champions League e lo farà sapendo ad attenderla c’è una sfida di altissimo prestigio: quella contro il Barcellona.

    Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    I nerazzurri, dopo la falsa partenza con lo Slavia Praga, cercheranno al Camp Nou la prima vittoria europea in stagione e se da un lato l’impresa si presenta come certamente non tra le più agevoli, dall’altro i blaugrana non si presenteranno probabilmente all’impegno nelle migliori condizioni possibili.

    Oltre ad un avvio di stagione complicato, Valverde deve fare i conti con una serie di importanti contrattempi. Messi non è infatti ancora al top, tanto che lo stesso tecnico, parlando alla vigilia della gara con il Getafe, ha ammesso di non sapere quando il fuoriclasse argentino tornerà in campo.

    Non solo Messi, anche il nuovo gioiello del Barcellona, Ansu Fati, non è al meglio. Il talento blaugrana, tra le grandi rivelazioni di questo inizio di stagione, è alle prese con un problema ad un ginocchio. A confermarlo è stato il club catalano attraverso il proprio sito ufficiale.

    I tempi di recupero non sono quindi stati resi noti, resta quindi da capire se Ansu Fati sarà a disposizione dell’Inter. Intanto, insieme a Messi, si aggiunge a Jordi Alba e Umtiti nella lista degli infortunati.