Barcellona, caccia all’attaccante: spuntano Llorente e Giroud

    Il Barcellona, dopo il grave infortunio occorso a Luis Suarez  che resterà fuori per parecchi mesi, cerca un attaccante in grado di sostituire al meglio l’uruguaiano.

    Il sogno in tal senso, come detto ieri, si chiama Aubameyang ma l’Arsenal al momento non sembra intenzionato a farlo partire. Tantomeno in prestito. Ecco perché adesso a Barcellona si valutano le possibili alternative. Rigorosamente low-cost.

    Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’ nella lista del Barcellona sarebbe così finiti due nomi che riguardano da vicino il calcio italiano: Fernando Llorente e Olivier Giroud.

    Il primo, arrivato solo qualche mese fa al Napoli a costo zero, dopo l’addio di Ancelotti non sta trovando spazio con Gattuso e rappresenterebbe una soluzione di sicuro affidamento per il Barcellona da qui a giugno.

    Giroud invece in realtà ha da tempo un accordo con l’Inter ma i nerazzurri prima di formalizzarne l’acquisto devono trovare una sistemazione a Politano. L’ex attaccante del Sassuolo spinge per andare alla Roma mentre l’Inter, dopo il mancato scambio con Spinazzola, avrebbe trovato un accordo col Napoli.