Barcellona e PSG ci pensano: scambio Neymar-Griezmann

    Storie di due scontenti, chi per un motivo e chi per un altro: da una parte Neymar, dall’altra Antoine Griezmann, quasi due facce della stessa medaglia.

    Questo inizio di stagione non è stato semplicissimo per entrambi: il brasiliano voleva a tutti i costi tornare al Barcellona, stufo dell’esilio dorato al PSG; il francese non è ancora riuscito ad integrarsi al meglio nello spogliatoio blaugrana, dove il rapporto con Lionel Messi è quasi inesistente.

    Se due più due fa quattro, è lampante come l’ipotesi di uno scambio sia da tenere d’occhio: ‘Le10sport’ non esclude novità future in tal senso, facendo leva sulle intenzioni dei giocatori che – soprattutto nel caso di Neymar – dovrebbero essere d’accordo a cambiare casacca.

    Oltre al cartellino di Griezmann, per il Barcellona potrebbe essere necessario offrire anche un conguaglio economico pur di arrivare a Neymar, grande amico di Messi che – così affermano i più maliziosi – avrebbe preferito lui al posto del francese, pagato 120 milioni di euro.

    Ogni discorso è comunque rinviato a gennaio, se non alla prossima estate: quando per Neymar e Griezmann potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della carriera.