Barcellona, Messi non rientra contro il Valencia: anche il Dortmund a rischio

    Dall’inizio della stagione Lionel Messi non ha preso parte a nessuna partita ufficiale a causa di un infortunio rimediato a inizio agosto. E il rientro sembra ancora incerto.

    Secondo ‘Sport’ il fuoriclasse argentino non sarà in campo nemmeno nella sfida del Camp Nou contro il Valencia, in programma sabato 14 settembre. Doveva essere il match del ritorno, dopo aver saltato le gare con Betis e Osasuna.

    La tabella di marcia del recupero dall’infortunio al soleo sembra invece essere cambiata ancora. Messi continua ad allenarsi da solo, non è ancora rientrato in gruppo, dopo aver preso parte a una sessione ancora nei primi giorni di agosto.

    A rischio a questo punto c’è anche la sua presenza nella sfida contro il Borussia Dortmund in Champions League, che si giocherà martedì 17 in Germania.

    Valverde e lo staff del Barcellona hanno le idee chiare e hanno deciso di non prendere rischi con nessun giocatore, men che meno con Messi: il rientro avverà quando il recupero sarà completato. Anche se la data, ad ora, è ancora molto incerta.