Barcellona, Messi si allena: contro l’Inter resta però in dubbio

    Lionel Messi ci prova. Non ha intenzione di perdersi la sfida contro l’Inter, delicata per i nerazzurri ma pure per il Barcellona, e tenta il recupero lampo dall’elongazione all’adduttore rimediata contro il Villarreal. L’obiettivo? Essere in campo domani sera.

    Oggi il fuoriclasse argentino, rimasto a riposo contro il Getafe nel fine settimana, si è infatti allenato normalmente assieme ai compagni. Superato dunque l’infortunio che, in un primo tempo, aveva messo in ansia il Barcellona. Anche se la sua presenza, a 24 ore circa dal match del Camp Nou, non è ancora certa.

    In conferenza stampa, del resto, il tecnico azulgrana Ernesto Valverde non ha dato particolari punti di riferimento per quanto riguarda la formazione che fronteggerà l’Inter. Lasciando in sospeso anche la questione della presenza, o meno, di Messi.

    Solo nella giornata di domani, praticamente a ridosso della gara tra Barcellona e Inter, si saprà dunque se Messi sarà in grado di scendere in campo dal 1′. Potrebbe anche farlo a partita in corso, partendo dalla panchina. Anche la formazione di Antonio Conte attende notizie.