Barcellona, Valverde attacca l’Inter su Vidal: “Loro sapranno cose che io non so”

    Prosegue la telenovela che vede protagonista Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è l’oggetto del desiderio di Marotta, che ritroverebbe in lui quell’esperienza internazionale richiesta da Antonio Conte per il centrocampo dell’Inter.

    Ernesto Valverde,  nella conferenza stampa prima della sfida del Barcellona contro la Real Sociedad,  ha parlato anche delle voci di mercato che riguardano il trasferimento di Vidal all’Inter a gennaio. L’allenatore catalano ha espresso un duro attacco nei confronti della società milanese, accusandola di far trapelare voci infondate.

    La volontà della dirigenza nerazzurra di portare il centrocampista cileno ai cospetti della ‘Madunina’ è sempre più forte ed i dialoghi in chiave di mercato con il Barcellona sono sempre più fitti. Da una parte sono i blaugrana ad aver addocchiato diversi giocatori nerazzurri, primo fra tutti Lautaro Martinez come dichiarato dal presidente Bartomeu, mentre dall’altro lato anche il club meneghino vorrebbe strappare ai catalani qualche pezzo pregiato.

    Marotta vorrebbe riuscire a raggiungere Arturo Vidal, vecchia conoscenza del passato bianconero per il dirigente nerazzurro, con la formula del prestito. I catalani però, al momento, non sembrano intenzionati ad accettare questo tipo di formula. Nelle prossime settimane l’operazione potrebbe decollare o arenarsi definitivamente.