Bayer-Juventus, invasione di campo per fare un selfie: Ronaldo colpito e furioso

    Una serata importante per la Juventus, che si rialza immediatamente dopo la sconfitta contro la Lazio. Successo esterno a Leverkusen e prove di tridente. Cristiano Ronaldo in goal per il vantaggio bianconero (il 2-0 è poi arrivato con Higuain) e protagonista suo malgrado anche di tre invasioni di campo.

    Cristiano Ronaldo Bayer Leverkusen Juventus Champions League

    La gara di Champions ha infatti visto i tifosi del Bayer entrare sul terreno di gioco per tre volte: tutte le volte per provare a farsi una foto con Cristiano Ronaldo. Se il primo è riuscito nel suo intento strappando anche un sorriso all’attaccante della Juventus, il secondo è stato braccato dagli steward prima che si avvicinasse al lusitano.

    Cristiano Ronaldo Bayer Leverkusen Juventus Champions League

    In questa seconda occasione Cristiano Ronaldo ha proprio evitato il tifoso, vista la corsa a per di fiato che rischiava di travolgerlo. A fare scalpore è però il terzo uomo entrato in campo, quest’ultimo proprio al termine della gara di Champions tra Bayer e Juventus.

    Mentre Cristiano Ronaldo esultava con i compagni della Juventus e salutava gli avversari del Bayer Leverkusen, il terzo invasore di campo ha messo una mano sulle spalle del portoghese così da provare a fare il selfie della vita.

    Cristiano Ronaldo Bayer Leverkusen Juventus Champions League

    Lo steward ha però trascinato il tifoso e di conseguenza anche l’ex Real Madrid, che solo al momento si è accorto della presenza dell’invasore, inveendo contro di lui per lo spavento e toccandosi il colo, dove era stato di fatto afferrato e tirato via.