Bayer Leverkusen-Juventus, le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo titolare

    Le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Juventus:

    BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Dragovic, S. Bender, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Diaby; Alario

    JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi; Higuain

    Si chiude la fase a gironi di Champions League per la Juventus, qualificata come prima del girone. Bianconeri impegnati a Leverkusen, contro un Bayer costretto a vincere e sperare in un mancato successo dell’Atletico Madrid per poter approdare alla fase a gironi.

    Il Bayer sceglie Alario come unica punta, supportato da Bellarabi, Havertz e Diaby. Nel 4-2-3-1 ci sono Aranguiz e Demirbay in mediana, mentre davanti ad Hradecky ci sono Dragovic, i due Bender e infine Sinkgraven.

    La Juventus risponde con un 4-2-3-1 e una difesa inedita composta da Buffon tra i pali, Danilo e De Sciglio terzini e il duo Rugani-Demiral al centro. In attacco Higuain, con Cristiano Ronaldo, Cuadrado e Bernardeschi alle loro spalle. In mediana Pjanic e Rabiot.