“Bevi se vai al Manchester United”, e Sancho lo fa: tifosi in delirio

    Non c’è nemmeno bisogno di segnarsi il suo nome: nonostante i suoi 20 anni compiuti da poco, Jadon Sancho lo conoscono ormai tutti. In Germania, dove il talento mancino veste la maglia del Borussia Dortmund. Ma anche in Inghilterra, dove potrebbe presto tornare.

    Tanti, tantissimi i club che gli fanno la corte. Dal Manchester City, che l’ha cresciuto e allevato prima di lasciarlo incredibilmente andare nel 2017, al Manchester United. I cui tifosi, da qualche ora, sono già in agitazione pensando al possibile colpaccio.

    Ad alimentare i loro sogni, una diretta Instagram di Sancho. Un live tranquillo, senza pretese, come tanti se ne stanno vedendo in questi giorni da astinenza forzata dal pallone. Solo che, a un certo punto, un utente ha scritto un messaggio:

    E Sancho, proprio mentre il messaggio stava scorrendo assieme a tantissimi altri, lo ha fatto: ha preso la bottiglietta d’acqua che aveva con sé e ha bevuto un sorso d’acqua. Mandando in visibilio i sostenitori dello United collegati con la sua diretta.

    Facile, in questo caso, parlare del classico ‘indizio social’. Ma il dato di fatto è che il Manchester United è davvero sulle tracce di Sancho. L’inglese piace anche in Italia, alla Juventus, la quale è però ben consapevole di quanto arrivare a lui possa essere considerata una sorta di mission impossible.