Bojinov in viaggio verso Pescara, ma non chiude al Catania: “Due ipotesi aperte”

    Sta per chiudersi la telenovela di mercato che negli ultimi giorni ha avuto per protagonista Valeri Bojinov. L’attaccante bulgaro si appresta infatti a vestire la sua ottava maglia italiana.

    Il giocatore, che attualmente è svincolato dopo un’esperienza al Botav Vraca, nelle scorse ore è arrivato a Roma da dove poi raggiungerà Pescara per sottoporsi alle visite mediche di rito che dovrebbero precedere la firma sul contratto.

    In questo caso il condizionale è d’obbligo, visto che lo stesso Bojinov ha recentemente rilasciato due interviste nelle quali aveva annunciato il suo trasferimento al Catania (“Vado al Catania. Lucarelli ha mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vuole fino al termine della stagione”).

    Ora quello che potrebbe essere l’improvviso dietrofront, anche se il giocatore non ha ancora chiuso la porta agli etnei. Intercettato da Sky a Ciampino, ha infatti spiegato di non aver preso una decisione definitiva.

    Bojinov, che in Italia ha già giocato con Lecce, Fiorentina, Juventus, Parma, Lecce, Verona, Vicenza e Ternana, si appresta quindi a prendere una decisione, con il Pescara (che rispetto al Catania potrebbe offrire la Serie B e probabilmente un contratto più sostanzioso) sembra al momento in vantaggio.