Bologna, Mihajlovic dirigerà l’allenamento del pomeriggio: in panchina con la SPAL

    Dopo aver stupito tutti domenica sera con la sua presenza in panchina per Verona-Bologna, primo impegno in campionato degli emiliani, Sinisa Mihajlovic si prepara a rifarlo. L’allenatore serbo, concluso il primo ciclo chemioterapico che ha dovuto affrontare per sconfiggere la leucemia, dopo esser stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola dirigerà questo pomeriggio l’allenamento della squadra nel Centro Sportivo di Casteldebole.

    Ad annunciarlo sono stati il suo vice Miroslav Tanjga e il tattico Emilio De Leo, intervenuti questa mattina in conferenza stampa dopo l’acquisto di Gary Medel.

    Per la prima volta dall’inizio delle cure, dunque l’allenatore rossoblù può tornare a svolgere il suo lavoro quotidiano sul campo. Segno che la terapia sta procedendo bene. Prima di prendersi un periodo di riposo in vista del secondo ciclo di cure, dunque, Mihajlovic sarà in panchina anche venerdì sera per il derby con la SPAL.

    E proprio a lui, come detto dai suoi collaboratori in conferenza stampa, toccherà sciogliere il nodo dell’impiego o meno dell’ultimo arrivato Medel.