Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: Skov Olsen titolare

    Si apre al Dall’Ara il sabato di campionato. Il Bologna ospita infatti l’Udinese in un match valido per la 25esima giornata di Serie A.

    Sinisa Mihajlovic, alle prese con numerosissime assenze, disegna la compagine felsinea con un 4-2-3-1 nel quale saranno Tomiyasu, Bani, Danilo e Mbaye a comporre la linea difensiva davanti a Da Costa, in campo per l’assenza dell’ultim’ora di Skorupski.

    Poli e Dominguez agiranno da frangiflutti davanti alla difesa, mentre in avanti, alle spalle dell’unica punta Palacio, agirà un terzetto composto da Skov Olsen, Orsolini e Barrow.

    Luca Gotti risponde con un 3-5-2 nel quale saranno Becao, Troost-Ekong e Nuytinck a completare il pacchetto difensivo davanti a Musso. A centrocampo, Larsen e Sema sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre De Paul, Mandragora e Fofana compongono la cerniera di mediana. In attacco c’è Lasagna al fianco di Okaka.

    BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Poli, Dominguez; Skov Olsen, Orsolini, Barrow; Palacio. All. MIhajlovic

    UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti