Bomba dalla Spagna, il presidente del Getafe: “Non voleremo in Italia”

    Se le partite di Champions League si stanno disputando regolarmente seppur con misure di sicurezza come le porte chiuse adottate per Valencia-Atalanta, per l’Europa League bisogna fare un discorso diverso: il rischio che tutto si interrompa a causa dell’emergenza Coronavirus è concreto.

    ‘Colpa’ di un decreto emesso oggi dal governo spagnolo che blocca i voli verso la Spagna provenienti dall’Italia: questo significa che Getafe prima, e Siviglia tra una settimana, non potrebbero tornare in patria dopo aver giocato i rispettivi match contro Inter e Roma.

    Chiare le parole riportate da ‘El Transistor’ e pronunciate dal presidente del Getafe, Angel Torres Sanchez, che ha annunciato la scelta di non partire per Milano, per non compromettere la salute di atleti e componenti dello staff tecnico.

    Lo stesso patron del club iberico aveva mostrato un certo pessimismo in una conferenza stampa tenutasi qualche ora prima.

    Insomma, ad oggi la partita tra Inter e Getafe rischia di saltare: da capire se l’UEFA la rinvierà o se deciderà di assegnare il 3-0 a tavolino ai nerazzurri.