Borini si gode l’Hellas e attacca: “Al Milan venivo sfruttato come operaio”

    L’impatto di Fabio Borini con l’Hellas Verona è stato fiabesco: a meno di 20′ dal suo ingresso in campo, l’ex giocatore del Milan ha trovato il goal del definitivo 1-1 nel match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. 

    Niente male per un calciatore che arrivava da sei mesi in cui non aveva visto il campo. Nella giornata di oggi, Borini si è presentato ai tifosi dell’Hellas in conferenza stampa: l’attaccante classe ’91 ha parlato anche della sua avventura in rossonero, caratterizzata da momenti difficili i cui però ha saputo farsi trovare pronto. Con il Milan, Borini, ha ricoperto addirittura sette diversi ruoli.

    Il Milan è solamente un capitolo passato per Fabio Borini, adesso c’è l’Hellas Verona. L’esordio con goal ha accentuato ancora di più le convinzioni dell’attaccante emiliano, che a Verona ha trovato fin da subito le condizioni ideali per esprimersi ed è nato un bel feeling con il tecnico dell’Hellas Juric.

    Prima di concludere la conferenza stampa di presentazione, però, Borini ha voluto togliersi un altro sassolino dalla scarpa riguardo al Milan.