Borussia Dortmund, troppi influenzati: Favre vieta gli abbracci

    Il Borussia Dortmund non vuole lasciare nulla al caso, in una stagione che può vederlo protagonista sia in Bundesliga, sia in Champions League. In entrambe le competizioni gli uomini di Favre sono messi molto bene e per questo la situazione degli infortunati potrebbe essere un serio problema.

    Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’,il tecnico Favre si è stufato dei molti casi di giocatori influenzati: Mario Götze, Marco Reus e Roman Bürki sono stati fuori in periodi vicini tutti e tre per virus influenzali.

    Assenze pesanti, che Favre non vuole più ripetere: il tecnico del Borussia Dortmund ha vietato infatti ai suoi giocatori qualsiasi tipo di contatto fisico evitabile. Niente più abbracci e “cinque” per esultare, sia in partita che in allenmamento.

    In attesa di capire se il Borussia Dortmund riuscirà a limitare questi contatti tra i giocatori, soprattutto in partita, Favre prepara anche la sfida in Champions League contro l’Inter, di settimana prossima. L’obiettivo è recuperare tutti i migliori giocatori, al contrario di quanto successo all’andata.