Brescia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Balotelli titolare, Muriel c’è

    Le formazioni ufficiali di Brescia-Atalanta:

    BRESCIA (3-5-2): Joronen; Chancellor, Cistana, Mangraviti; Sabelli, Tonali, Ndoj, Romulo, Martella; Balotelli, Torregrossa.

    ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; A. Gómez; Ilicic, Muriel.

    Si apre a Brescia il 14esimo turno di Serie A. I padroni di casa di Grosso, fanalino di coda della Serie A (seppur con una partita in meno), affrontano l’Atalanta di Gasperini, reduce da un periodo negativo in campionato ma nuovamente in corsa per gli ottavi di Champions League.

    Nel Brescia c’è nuovamente Balotelli come titolare, con Torregrossa al suo fianco. A centrocampo spazio per Sabelli, Tonali, Ndoj, Mangraviti e Romulo, mentre davanti a Joronen sarà Mangraviti a sorpresa a far coppia con Cistana e Chancellor. Fuori Bisoli e Mateju.

    Gasperini opta per Muriel in attacco insieme ad Ilicic e Gomez, mentre Freuler partirà dalla panchina. Ancora infortunato e non convocato Zapata. In mezzo De Roon e Pasalic, mentre Gosens e Castagne saranno gli esterni. Gollini ancora una volta tra i pali, difeso da Palomini, Djimsiti e Masiello.