Brescia, Balotelli fermato dal mal di schiena: a rischio per la SPAL

    Mario Balotelli non trova pace. Dopo gli screzi con Grosso e l’esclusione dalla trasferta di Roma per scelta tecnica, ecco un problema fisico che rischia di tenerlo fuori dalla prima del Corini-bis col Brescia.

    Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Balotelli ha abbandonato l’allenamento di giovedì ma stavolta non per ragioni comportamentali bensì fisiche. L’attaccante accusa un forte mal di schiena a causa di una fastidiosa lombo-sciatalgia.

    Nulla di particolarmente grave, insomma, ma abbastanza per mettere in dubbio la sua partecipazione alla gara in programma domenica contro la SPAL.

    Corini ovviamente spera di recuperare in tempo Balotelli, che viene ritenuto fondamentale soprattutto per la sua abilità sui calci piazzati e la sua grande facilità di tiro dalla lunga distanza.

    Nel caso in cui Balotelli non dovesse farcela la coppia d’attacco sarebbe composta da Torregorssa e Donnarumma con Romulo alle loro spalle. Oltre a Balotelli in dubbio per la gara di domenica resta anche il portiere Joronen che pure ieri ha lavoro solo in piscina.

    Balotelli finora ha collazionato appena 8 presenze col Brescia segnando due goal contro Napoli e Verona, peraltro entrambi ininfluenti ai fini del risultato.