Brescia, Balotelli in campo 60′ contro il Mantova: tanta voglia e una buona condizione

    Risposte positive. Sono quelle che Eugenio Corini ha ricevuto da Mario Balotelli al suo debutto in campo con il Brescia. L’attaccante ieri ha disputato 60′ del test vinto per 5-1 dalle Rondinelle sul Mantova, formazione di Serie D.

    Nessun goal ma una prova tutto sommato positiva, con ‘Super Mario’ che ha mostrato una buona condizione atletica. Si è dato da fare, ha corso tanto senza palla e ha deliziato il pubblico con alcune delle sue giocate.

    A far piacere a Corini sarà stata sicuramente la grande voglia mostrata in campo, oltre all’intesa con i compagni. Balotelli – in versione sorridente – pare infatti essersi già calato a pieno nella nuova realtà, pronto a realizzare grandi cose con il suo Brescia.

    Costretto a saltare le prime due gare di campionato contro Cagliari e Milan, l’ex Marsiglia dovrà guardare i compagni dalla tribuna anche contro Bologna e Udinese, scontando così le quattro giornate di squalifica che lo accompagnano dall’ultima esperienza in Ligue 1.

    Poi sarà tempo di fare il suo esordio in Serie A con la maglia del Brescia. La data è quella del 24 settembre e l’avversario allo Stadio Rigamonti sarà niente meno che la Juventus di Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri.

    Un appuntamento al quale Balotelli vuole arrivare nel miglior stato di forma possibile, motivo per cui l’attaccante azzurro continua a lavorare con grande intensità, come dimostrato dalla prova contro il Mantova.

    Ora il secondo test sarà con il Frosinone, avversario che il Brescia affronterà domani in amichevole e contro il quale Balotelli proverà a sbloccarsi. In attesa di poter tornare a farlo anche sui campi della Serie A.